I NOSTRI SERVIZI

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il prezzo riportato nella scheda prodotto è quello di vendita al pubblico comprensivo di IVA. Le mie tentazioni si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso, ma saranno comunque addebitati al cliente i prezzi presenti al momento della Conferma d’ordine.
Le mie tentazioni utilizza due possibili metodi di pagamento: bonifico bancario anticipato o Paypal.
Nel primo caso l’ordine sarà processato solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca o previa visione della copia dell'effettuato pagamento inviata dal cliente all'indirizzo email info@lemietentazioni.it. La causale del bonifico dovrà riportare il numero d’ordine, il nome e il cognome del cliente (le disponibilità dei prodotti saranno valutabili solo al momento dell’avvenuto accredito). La prenotazione della merce decadrà se il bonifico non sarà effettuato entro 3 giorni.
Nel secondo caso, per pagare con Pay-Pal non è indispensabile avere un conto PayPal. Per usare PayPal è sufficiente registrarsi gratuitamente e associare la carta di credito o la carta prepagata; se non si dispone di una carta, è possibile ricaricare il conto PayPal con un semplice bonifico bancario. Per maggiori informazioni sui metodi di pagamento tramite Paypal, è possibile visionare il sito ufficiale www.paypal.com.

SPEDIZIONI E CONSEGNA

Le spedizioni costano €9,00 euro, e sono gratuite per ordini superiori a €100,00. Vengono effettuate due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, e comprendono gli ordini prenotati fino alla mezzanotte del giorno precedente.
Le consegne vengono effettuate generalmente in 3/5 giorni lavorativi.
I tempi di consegna sono da calcolarsi dal momento in cui arriverà l’email di conferma di spedizione, che Le mie tentazioni invierà al cliente. Spediamo in tutta ITALIA, ISOLE COMPRESE. 
Le mie tentazioni si dichiara non responsabile delle tempistiche dei tempi consegna qualora risultassero essere diverse da quelle indicate.

ALTRE INFORMAZIONI

CANCELLAZIONE ORDINI
Se decidete di cancellare un ordine, nel caso in cui non risultasse ancora spedito, vi invitiamo a inviare un’email a info@lemietentazioni.it specificando numero e data dell'odine, dati personali e metodo di pagamento scelto.
Se il vostro pacco è invece già stato spedito, dovrete rifiutarlo al momento della ricezione. Gli articoli saranno restituiti a Le mie tentazioni e il cliente riceverà il rimborso della spesa (escluse le spese di spedizione di entrambi i processi).

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell’art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, se il cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni.
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che il cliente contatti via mail Le mie tentazioni tramite l'apposito modulo di contatto o email info@lemietentazioni.it, e successivamente invii a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce all’indirizzo Ianiri Alessandra, Viale Giovane Europa 14, 04012 Cisterna di Latina (LT), specificando gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto.

Il reso sarà accettato laddove il bene acquistato risulti integro e completo in tutte le sue parti. Dopo aver verificato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata, attraverso bonifico bancario sul conto corrente indicato, escluse le spese di spedizione sostenute per l'invio della merce, che rimangono a carico del cliente.

La merce deve essere spedita a:
Ianiri Alessandra, Viale Giovane Europa 14, 04012 Cisterna di Latina (LT)

INFORMAZIONI GENERALI E PRIVACY

Le mie tentazioni è gestito dalla società Ianiri Alessandra con sede legale in Viale Giovane Europa 14, 04012 Cisterna di Latina (LT) - P.IVA 02117270591

Ianiri Alessandra si impegna a rispettare i diritti di privacy dei visitatori e degli iscritti del sito. Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile contattarci nell'apposito modulo di contatto del sito Le mie tentazioni.

Free Joomla! template by L.THEME